SERVIZIO CLIENTI: 349 7345360 (dal Lun al Ven 09:00 - 17:00)

VM03 MINERAL

Gli estratti vegetali a foglia verde di VM03 hanno importanti effetti sulla ossigenazione dei tessuti e su tutto l’apparato cardiocircolatorio, potenziandolo significativamente e rendendolo più efficiente. LifeCode VM03 MINERAL è un integratore idrosalino energetico potenziato con VM03, il nostro fitocomplesso protetto da brevetto internazionale dimostratosi essere in grado di spingere le prestazioni sportive a livelli superiori. Il prodotto consente nello specifico di preparare una bevanda salina, energetica ipotonica dall’inconfondibile aroma alla menta, in grado di garantire un veloce ripristino idrosalino e glucidico nonché un più efficiente funzionamento del meccanismo di produzione energetica. Consumato regolarmente durante l’esercizio fisico specie se intenso e prolungato assicura una maggiore resistenza alla fatica e conseguentemente il mantenimento di alti livelli prestativi richiesti per primeggiare nello sport.

Ingredienti

Maltodestrina, fruttosio, magnesio carbonato, sodio fosfato, potassio fosfato, sodio citrato, magnesio citrato, sodio cloruro, VM03 (miscela di estratti vegetali a foglia verde (Crescione- Nasturtium officinale R. Brown, Ortica-Urtica dioica L., Spinacio- Spinacia oleracea L.), acido L-ascorbico (Vitamina C), potassio cloruro, zinco ossido, acetato di DL-alfa-tocoferile, aromi, edulcorante: sucralosio, acidificante: acido citrico, antiagglomerante: biossido di silicio.

Vantaggi

L’utilizzo quotidiano di VM03 porta ad un significativo incremento del valore di ematocrito (indice di percentuale di globuli rossi nel sangue) con conseguente maggior ossigenazione dei tessuti e maggior capacità di produrre energia: riduzione del senso di fatica e migliori prestazioni da parte dell’atleta.

Formato

Polvere in barattolo da 500 gr. / Gusto: menta.

Utilizzo consigliato:

si consiglia di assumere un misurino al giorno, durante l’allenamento.

VALORI NUTRIZIONALI

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Top of the week

0