SERVIZIO CLIENTI: (+39) 349.7345360

CARNIPLUS Q10

combina i tre elementi più importanti della catena di produzione energetica con un effetto corroborante e antiossidante. L’attività più nota della carnitina è il suo ruolo come trasportatore di acidi grassi a lunga catena nei Mitocondri, sede nella quale gli acidi grassi vengono convertiti in energia tramite il processo di Beta-Ossidazione. ll Coenzima Q10 – noto anche come ubiquinone – rappresenta un elemento fondamentale per il corretto funzionamento del mitocondrio, un organo intracellulare che funge da centrale energetica.
Favorendo la produzione di ATP in presenza di ossigeno, il Coenzima Q10 è essenziale per mantenere una buona efficienza fisica; non è quindi un caso che esso si ritrovi in ogni cellula dell’organismo (si dice che ha distribuzione ubiquitiaria), da cui il termine ubiquinone (o vitamina Q). Il fruttosio è un monosaccaride naturale dalle peculiari proprietà metaboliche. Tali proprietà sono essenzialmente dovute a 2 fattori: basso indice glicemico ed un ottimo assorbimento intestinale

Ingredienti:

carnitina tartrato, fruttosio 1.6 difosfato, cellulosa microcristallina, coenzima Q10, antiagglomerante: biossido di silicio. Ingredienti della capsula: gelatina animale.

Vantaggi:

potenziare le capacità energetiche migliorando la performance atletica.

Formato:

80 capsule da 620 mg.

Utilizzo consigliato:

si consiglia di assumere due capsule al giorno, va assunta 15 min prima di qualsiasi attività sportiva.

VALORI NUTRIZIONALI:

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Carniplus Q10”

Top of the week

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN COUPON SCONTO DEL 10%


Ho preso visione della privacy policy e desidero iscrivermi.

0