|
|
|
|
 |
Soluzioni avanzate per il web
|
|
|
|
HvnGoogleMaps 1.2.0
|
giovedì 11 febbraio 2010 |
E' disponibile la nuova versione di hvnGoogleMaps, un tool di sviluppo in PHP per creare mappe con Google Maps. E' stato corretto un bug che impediva la visualizzazione di più mappe su una stessa pagina ed è stato esteso il file di esempio che ora fornisce una migliore panoramica delle potenzialità di questa libreria.
E' grazie ai test di due sviluppatori appassionati di montagna che è stato individuato e corretto un bug che impediva, di fatto, la creazione di più mappe su una stessa pagina.
Con l'occasione è stato migliorato l'engine che ora organizza meglio il codice Javascript generato ed è stato esteso il file di esempio che accompagna questa classe. Nel file, infatti, è visualizzabile il codice che genera due mappe contemporaneamente, ogniuna con diversi marcatori, ogniuno dei quali con diverso contenuto visualizzabile nella nuvola.
Appena possibile estenderemo ulteriormente questa classe integrando nuovi ed utili servizi. Stay tuned!
Lifecode
Condividi
Collegamenti
|
|
|